CONSEGNA GRATUITA Per ordini superiori a 60€ solo Italia

News

Ritrovare il benessere

Tè detox per purificare l’organismo

Pubblicato il: 24/01/2018

Tè detox per purificare l’organismo

Inizia il nuovo anno nel migliore dei modi: depura l’organismo con la miscela di frutta e erbe prodotta da Erbavoglio.

La frenesia dei nostri giorni ci obbliga sempre più ad allontanarci da diete equilibrate e sane. Oggi, infatti, mangiamo principalmente alimenti trasformati e precotti che a lungo andare appesantiscono il corpo e rallentano la mente. Senza dimenticare tossine, prodotti chimici e altre sostanze tossiche alle quali siamo esposti quotidianamente. Il corpo umano è in grado di adattarsi alle nostre abitudini e ad ambienti difficili, ma spesso un aiuto non guasta.


E’ proprio a questo punto che entra in gioco il tè detox supergreen di Erbavoglio (in offerta fino a fine gennaio). Una miscela di erbe e prodotti naturali in grado di aiutare a disintossicare il nostro organismo. Tè detox supergreen erbavoglio aiuta a liberare il corpo delle tossine, dai conservanti e dai prodotti chimici che si accumulano lentamente nel tempo.


Questa bevanda disintossicante, miscela di frutta e erbe al sapore di limone, è molto semplice da utilizzare: tutto quello che dovete fare è berla ogni giorno. Ovviamente il prodotto diventa ancora più efficace se utilizzato in combinazione con una dieta sana.

Composizione tè detox supergreen erbavoglio:
Tè Verde China Sencha, mate verde, citronella, ortica, tè bianco Pai Mu Than, scorza di limone, zenzero, aroma naturale, tè verde matcha: tutti ingredienti provenienti esclusivamente da alimentazione biologica controllata.


Questo è il momento migliore per acquistare il verde detox, visto che Erbavoglio propone un ricco assortimento di prodotti naturali scontati. Tra questi, appunto, c’è anche il tè detox supergreen a 11,90 euro (confezione da 100 grammi), invece che al prezzo di listino di 14 euro.  

Torna alle News