CONSEGNA GRATUITA Per ordini superiori a 60€ solo Italia

News

Ritrovare il benessere

Risveglio di Buddha - Sconto 60%

Pubblicato il: 30/10/2018

Risveglio di Buddha - Sconto 60%

 

Mix per prima colazione istantanea crudista, si prepara in pochi minuti semplicemente aggiungendo acqua o il tuo latte preferito. E’ l’insieme di vari ingredienti crudi quindi ricchi di valori nutrizionali. Contiene semi di lino, una buona fonte di fibra, acidi grassi essenziali, minerali e vitamine. Facile da digerire e allo stesso tempo saziante, Risveglio di Buddha é la colazione ideale, un vero risveglio di mente, corpo e spirito per illuminare la giornata!

 

Suggerimento per la preparazione

Aggiungi circa 3-4 Cucchiai da Tavola (45-60g) di Risveglio di Buddha al tuo latte preferito, o ai cereali della prima colazione. Mischiare bene. Si possono aggiungere, banana o altra frutta, la nostra Avena Germogliata, triturare bene, ne risulta una pappa morbida. Spolverare con semi di chia, zucca o girasole.

Da questo mese proponiamo Il Risveglio di Buddha in versione Multipack con la seconda confezione scontata del 60%

 

RISVEGLIO DI BUDDHA ACAI, FRAGOLA E BANANA SCONTATO 
La combinazione di ingredienti deliziosi e di elevata qualità nutrizionale, tra cui i semi di Chia e i semi di Lino (le più ricche fonti vegetali di Omega-3 e Omega-6), la polvere di Acai (frutto più nutriente dell'Amazzonia, ricco di antiossidanti) lo zucchero di Cocco e il Grano Saraceno macinato, è cibo per il corpo, per la mente e per lo spirito! 

 

RISVEGLIO DI BUDDHA CACAO CRUDO SCONTATO
La ricetta mescola semi di chia e lino macinati, cacao crudo in polvere, lucuma in polvere, farina di mandorle e grano saraceno macinato.

 

RISVEGLIO DI BIDDHA PROTEINE DELLA CANAPA SCONTATO 
Permette di unire sapore e salute unendo la dolcezza dello zucchero di Cocco e la ricchezza degli aminoacidi essenziali delle proteine della Canapa. E’ un preparato privo di glutine, ricco di magnesio e dal grande potere antiossidante. Contiene 22 degli aminoacidi essenziali grazie alle proteine della Canapa, ricco di enzimi, vitamine, minerali e fibre altamente assimilabili dell’organismo.

 

Torna alle News