CONSEGNA GRATUITA Per ordini superiori a 60€ solo Italia

News

Ritrovare il benessere

Scopri come rassodare il seno

Pubblicato il: 10/05/2018

Scopri come rassodare il seno

Chiariamo subito un falso mito: avere un seno tonico non significa assolutamente avere un seno più voluminoso. La grandezza del proprio seno, infatti, non può essere alterata tramite attività fisica o l’utilizzo di prodotti cosmetici naturali. La palestra è molto importante per mantenere o migliorare l’elasticità e la tonicità della pelle e dei tessuti, elementi fondamentali per un seno florido e bello. In realtà, però, non esistono esercizi specifici che migliorino l’aspetto del seno.

E’ giusto allenare i pettorali in modo che sostengano dolcemente il seno, senza però esagerare e farli diventare dei muscoli grandi ed importanti. 

Ricordiamo inoltre che il seno non è un muscolo, ma è formato essenzialmente di grasso sostenuto dai muscoli pettorali, quindi tonificare il seno con l’attività fisica è tutt’altro che facile. 

Gli esperti erboristi di Erbavoglio hanno selezionato per voi un paio di prodotti per rassodare il seno in modo naturale. Il primo è il Sodo Gel Rassodante Seno, particolarmente ricco di principi attivi dotati di proprietà rimineralizzanti, rassodanti e tensive, quali: l’Equiseto, il Giglio e la Muira Puama, una pianta esotica di cui ogni componente concorre a rassodare e mantenere l’elasticità cutanea. Sodo seno contiene inoltre Ciclodestrine, un prodotto innovativo ad azione stirante e particolari Proteine di Soia idrolizzate, prodotto i cui componenti sono fortemente similari alle molecole presenti nel derma. 

Il gel è facilissimo da usare e si assorbe velocemente: basta stendere una giusta quantità di prodotto sulla parte interessata due volte al giorno massaggiando leggermente. 

Per completare il trattamento e avere un seno sodo per l’estate si possono abbinare le capsule Sodo Seno, un prodotto dietetico utile nel metabolismo dei tessuti nei casi di aumentato fabbisogno o di scarso apporto con la dieta. Il contenuto di aminoacidi specifici L-prolina, L isoleucina e Acido Glutammico, gli Iso-flavoni della soia, il Lievito di Birra e la Vitamina C contribuiscono a migliorare il metabolismo dei tessuti, della cute e del sottocute, rallentando anche i processi di invecchiamento legati ai fenomeni ossidativi cellulari. 

La confezione contiene 60 capsule e dura un mese, visto che la dose suggerita è di 2 compresse al giorno lontano dai pasti.

Torna alle News