CONSEGNA GRATUITA Per ordini superiori a 60€ solo Italia

News

Ritrovare il benessere

Problemi di erezione: 3 milioni di italiani ne soffrono

Pubblicato il: 11/04/2013

Problemi di erezione: 3 milioni di italiani ne soffrono

I dati sono stati presentati al Congresso di Urologia in corso in questi giorni a Venezia. Nel nostro paese il problema colpisce anche un 15% di popolazione under 40 anni. I problemi di erezione rappresentano ancora un tabù per molti, dal congresso emerge la necessità di sensibilizzare tutti su un problema che si può risolvere se si affronta l’argomento senza chiudersi in se stessi e con il supporto medico.

 

La situazione in Europa. Un problema di cui si parla poco non viene affrontato con la giusta consapevolezza. In Europa il problema non viene curato, in Italia esistono ambulatori che forniscono assistenza e supporto anche psicologico.

 

L Arginina - La L-Arginina è un integratore alimentare innovativo, studiato per aiutare l’organismo, il rafforzamento muscolare e il sistema immunitario. Viene convertita dal nostro organismo in acido nitrico, una molecola che aiuta i vasi sanguigni a dilatarsi e tra i benefici ha il potenziamento delle funzioni sessuali maschili.

 

Benessere sessuale: risolvere problemi di erezione con L' arginina

 

Recenti studi scientifici hanno dimostrato come il nostro corpo sia in grado di trasformare una sostanza naturale come L Arginina in Ossido Nitrico con effetti importanti per il nostro organismo. E’ infatti capace di rilassare e distendere i vasi sanguigni per un maggior flusso del sangue.

 

Un integratore alimentare a base di arginina si diffonde all’interno delle cellule muscolari lisce attivando il Guanil ciclasi. Aprendo i canali del potassio si riduce a livello intracellulare il calcio. E’ stato dimostrato come questa riduzione favorisce il rilassamento muscolare e l’erezione. La disfunzione erettile rappresenta un problema molto diffuso, più di quanto si possa pensare. L’incidenza nei paesi industrializzati è molto alta, 30 milioni negli Stati Uniti, circa il 30% della popolazione inglese, e il 42% in Francia secondo le ultime ricerche IMS Healt. In Italia si calcola che il 25% della popolazione maschile tra i 18 e i 65 anni sperimenta abitualmente problemi di impotenza che possono essere affrontati con rimedi naturali.

 

Che cos’è: l arginina è un amino acido naturale, si trova ad esempio nelle mandorle, nella carne o nei prodotti caseari. Rappresenta uno stimolo attivo per la sessualità maschile, il suo intervento avviene nel processo di stimolazione dell’ormone della crescita, con effetti sulle erezioni.

 

Come avviene l’erezione: tale fenomeno neurovascolare, avviene sotto il controllo psicologico e ormonale e si realizza in seguito al rilassamento della muscolatura trabecolare. Nei casi meno gravi di impotenza l’Arginina è l’alternativa naturale al Viagra, negli integrtori acquistabili senza obbligo di prescrizione medica.

Torna alle News