CONSEGNA GRATUITA Per ordini superiori a 60€ solo Italia

News

Ritrovare il benessere

Polvere di Brahmi

Pubblicato il: 23/05/2018

Polvere di Brahmi

La polvere di Brahmi deriva da un'erba della tradizione ayurvedica dal nome Bacopa Monnieri. Si tratta di un’erba conosciuta per le sue spiccate proprietà come tonico cerebrale in quanto favorisce la concentrazione e migliora la memoria. Le sue note proprietà ringiovanenti interessano le cellule cerebrali provocando come diretta conseguenza un netto miglioramento della memoria sia a breve che a lungo termine. A beneficiare di questa particolare azione sono sia la concentrazione che l’intero sistema nervoso.

Ecco che molti studenti hanno deciso di utilizzare questo prodotto proprio per migliorare la funzione della memoria durante gli esami e la concentrazione durante le lezioni.

Insomma, stiamo parlando di un’erba eccezionale in grado di fornire un vero supporto al nostro fisico in un particolare momento di dispendio energetico e di stress aiutandoci ad ottimizzare memoria e concentrazione senza effetti collaterali. 

L’azione della Polvere di Brahmi è anche un ottimo antiossidante e un eccellente supporto per la salute cardiovascolare.Favorisce la funzione respiratoria, aumenta i livelli dell’ormone tiroideo e allevia i sintomi associati all’ansia. 

La polvere Brahmi Bio di Erbavoglio è un prodotto eccellente per le sue proprietà rivitalizzanti. Previene, tra le altre cose, i capelli grigi, ne riduce la perdita e diminuisce l'eccessiva formazione della forfora. Questo prodotto naturale ha un effetto estremamente forte sulle radici dei capelli, dona un colore più profondo e allo stesso tempo allevia i fastidiosi pruriti causati dalla forfora.

Quali sono i possibili benefici della polvere Brahmi bio?

  • - Aumentare la memoria;
  • - Supportare funzioni del sistema nervoso;
  • - Lottare contro la fatica mentale;
  • - Favorire la funzione respiratoria;
  • - Aiutare a migliorare il sistema cardiovascolare;
  • - Aumentare la concentrazione e migliorare l'apprendimento;
  • - Rendere i capelli più belli.


Come usare la
polvere Brahmi bio? 
Mescolare 1-2 cucchiaini con succo di frutta, yogurt vegetale oppure prepara un frullato di frutta di stagione e aggiungi la polvere di Brahmi per una bevanda naturale, biologica e sana. L'uso regolare del prodotto due volte al giorno è indicato per alleviare i livelli di stress e assicurare anche un buon sonno e una migliore crescita dei capelli.


Come usare la polvere di 
Brahmi bio per il benessere dei capelli?

  • Miscelare la polvere con una quantità sufficiente di acqua calda fino a formare una pasta e distribuire sui capelli bagnati;
  • Lasciare agire per 10/20 minuti, effettuare poi uno shampoo energico per eliminare tutta la polvere residua.
Torna alle News