News

Ritrovare il benessere

MORINGA IN POLVERE

Pubblicato il: 17/10/2017

MORINGA IN POLVERE

 

MORINGA IN POLVERE

 

Se sei appassionata di prodotti naturali e biologici che possono aiutare il tuo organismo a rinforzarsi e migliorare le performance psico-fisiche, sicuramente hai già sentito parlare almeno una volta della moringa.

 

Questa eccezionale pianta è dotata di amminoacidi essenziali e cresce nei difficili terreni del Sud America. Dopo la lavorazione si presenta sotto forma di polvere, considerata da tutti come “superfood”, cioè un integratore “super”, apprezzato ovunque.

Utilizzata in frullati, centrifughe e spremute, la moringa in polvere viene assunta con estrema rapidità e facilità dall’organismo.

 

Proprietà della moringa in polvere.

 

Foglie e semi essicati vengono macinati senza perdere nulla dei 9 amminoacidi, dei 46 antiossidanti e dei numerosi sali minerali che la caratterizzano. Non solo, questa pianta contiene più vitamina A delle carote e più proteine del latte, ideale per chi segue un’alimentazione vegana.

Altre caratteristiche della moringa in polvere, associabili principalmente all’alta percentuale di Vitamina E che contiene, sono quelle di rallentare il processo di invecchiamento cellulare e di tonico del sistema nervoso. Tutte queste proprietà erano ben conosciute anche dai romani, greci ed egizi, nonché dalla  medicina ayurvedica, secondo la quale è in grado di prevenire oltre 300 malattie.

 

Proteine e amminoacidi aiutano a tenere la massa muscolare sempre forte e nutrita, garantendo un valido supporto al mantenimento del peso e della pressione sanguigna, anche grazie alle loro proprietà antiossidanti. Molte delle malattie contemporanee sono appunto date dal sovrappeso, che negli anni possono degenerare in patologie come il diabete.

Come ogni erba va assunta sotto il controllo e il consiglio di un esperto che saprà indicarti ciò che è meglio per la tua condizione e le tue necessità. Per avere più informazioni a riguardo, scopri i dettagli sulla moringa in polvere biologica nel nostro shop online.

 

L’assunzione è consigliata nei periodo che precedono l’inverno e l’estate, proprio perché è in questi periodi dell’anno che il corpo necessità di supporti che vanno al di là dei normali nutrienti forniti dai cibi.

 

Torna alle News

Consegna gratuita


Per ordini superiori ai 60€

Reso gratuito


Entro 10 giorni

Pagamenti Sicuri


Anche in contrassegno

Servizio Clienti

Contattaci
+39 030-2165911 / +39 030-3755240