A partire da € 60 IVA inc.
Free Delivery
Assistenza clienti
assistenzaclienti@erbavoglio.com
Pubblicato il: 04/11/2020
Lattoferrina Extra Protection
Stimolare, proteggere e rinforzare, ecco il mantra dell’autunno!
Lattoferrina Extra Protection è un autentico strumento di protezione attiva, che unisce l’azione di Lattoferrina e Quercetina al lavoro di base del potentissimo fungo Reishi che rinforza stabilmente i meccanismi del sistema immunitario.
Vediamo innazitutto che cosa è la Lattoferrina. La Lattoferrina è una sostanza presente nel latte di tutti i mammiferi. È una glicoproteina, nello specifico è una siderofillina e rappresenta la principale fonte di riserva di ferro nel latte.
“Regola il metabolismo del ferro”
Lattoferrina è presente nel latte e nel colostro, che rappresentano il primo battesimo di anticorpi per il neonato. La si trova anche nelle lacrime e nella saliva, altri liquidi che l’organismo produce come strumento di difesa.
Azione anti infiammatoria, perché è importante: con la sua azione protettiva, la Lattoferrina ha anche il compito di mediare la risposta infiammatoria affinché sia, al tempo stesso, efficace ma non dannosa per i tessuti interessati.
In che modo regola il ferro? Ha un ruolo importante nel metabolismo del ferro, legandolo a sé e rendendolo disponibile alle cellule che lo trasportano nel sangue con una capacità due volte superiore a quella della transferrina. La Lattoferrina lo custodisce al sicuro, lontano dai batteri che altrimenti se ne ciberebbero per moltiplicarsi e lo trasporta ai tessuti che ne hanno bisogno.
Quercetina, un notissimo antiossidante.
Mentre il Reishi, re dei funghi medicinali, è l’ingrediente base della Lattoferrina Extra Protection, il fungo Reishi possiede la capacità di potenziare le difese immunitarie, rendendo l’organismo meno vulnerabile alle malattie e alle infezioni.
For orders over 60 € only for Italy
Entro 10 giorni
Anche in contrassegno
Contattaci
+39 030-2165911 / +39 030-3755240