News

Ritrovare il benessere

Scegliamo l’ambiente: ecco i nostri integratori con contenitori compostabili.

Pubblicato il: 21/10/2019

Scegliamo l’ambiente: ecco i nostri integratori con contenitori compostabili.

 

Noi di Erbavoglio abbiamo scelto di prenderci cura del tuo benessere ma anche dell’ambiente. Da oggi, lo facciamo utilizzando materiali biodegradabili e riciclabili: ti presentiamo, infatti, i nostri integratori con contenitori compostabili, ecocompatibili, attenti alla salvaguardia del pianeta e apprezzati dai consumatori più attenti al benessere a 360°. Scopri di cosa si tratta e le motivazioni della nostra scelta, acquista nel nostro shop online i prodotti e gli integratori con contenitori compostabili.

 

Integratori con contenitori compostabili: una scelta condivisa a favore dell’ambiente.

Le persone attente al loro benessere hanno a cuore anche quello dell’ambiente. Ecco perché attribuiscono un’importanza sempre maggiore agli imballaggi ecosostenibili. Pensando proprio a loro, noi di Erbavoglio abbiamo realizzato i nostri nuovi integratori con contenitori compostabili.

Abbiamo lavorato per soddisfare le aspettative dei nostri clienti e, al tempo stesso, abbiamo elaborato un packaging con un aspetto estetico curato, in grado di distinguersi all’interno del punto vendita. Il risultato è un contenitore composto da una base in cartone resistente, da un corpo in carta riciclata e da un tappo ottenuto trasformando le piante di cereali e altri componenti biodegradabili.

Scegliere per i nostri integratori contenitori compostabili ci ha permesso di stabilire nuovi standard in termini di compatibilità ambientale: sono completamente riciclabili e conformi, inoltre, alla norma europea EN 13432.

 

Contenitori compostabili: qualche informazione in più.

Per offrire i nostri integratori con contenitori compostabili ci siamo affidati a produttori specializzati nella creazione di imballaggi biobased e biodegradabili. Quest’azienda vanta oltre 20 anni di esperienza nello sviluppo di tutti i tipi di imballaggi e prodotti in materiali biodegradabili, lavora per proporre soluzioni sostenibili per il futuro ed è in grado di offrire un’alternativa globale definitiva alla tradizionale plastica monouso, altamente inquinante. La collaborazione attiva tra la nostra azienda e questa realtà è la perfetta combinazione di sostenibilità e sviluppo industriale.

Scegli i nostri integratori con contenitori compostabili: prenditi cura del tuo benessere in modo naturale, con un’attenzione in più anche all’ambiente.

Torna alle News