CONSEGNA GRATUITA Per ordini superiori a 50€ i.e. solo Italia

News

Ritrovare il benessere

Influenza 2017: i rimedi

Pubblicato il: 27/09/2017

Influenza 2017: i rimedi

Influenza 2017

Sono già quasi 100mila gli italiani costretti a letto per l’ondata di influenza di settembre, ma come sempre la natura ci può soccorrere nella prevenzione, nella cura e nel rinforzamento delle difese immunitarie anche in vista dell'inverno in arrivo.

Corazza – Natural Biotic Gocce

Grazie alla presenza di Echinacea purpurea, zenzero timo e china, offre un valido integratore naturale che agisce contrastando l’azione infiammatoria ed agendo come potente febbrifugo, grazie alle caratteristiche dei suoi ingredienti di prima qualità.
L’assunzione costante di 10 gocce per 3 volte al giorno lontano dai pasti costituisce un vero e proprio scudo contro attacchi di virus e batteri di stagione.
Le proprietà e i principi attivi che sono miscelati in questo prodotto naturale abbracciano anche caratteristiche antibiotiche provenienti dall’usnea barbata, un lichene presente nei boschi umidi e sugli abeti, oltre che il prezioso salice bianco, ideale per combattere i dolori reumatici e muscolari causati dagli stati febbrili.

Corazza Natural Biotic Capsule Vegetali

La ricercata formulazione delle capsule Corazza si compone di principi attivi di piante indispensabili per rinforzare l’organismo indebolito dal cambio di stagione e quindi soggetto all’attacco di virus e batteri.
Agerola, propoli, acacia catechù, echinacea ed erisimo sono i componenti essenziali per rendere questa cura rinforzante efficace e soprattutto pratica da utilizzare, dalla la sua consistenza in capsule comode anche da assumere “on the go”.

Corazza Natural Biotic – Spray Erisimo e Timo

L’erisimo e il Timo sono gli ingredienti principali che caratterizzano lo Spray Corazza Natural Biotic, prodotto ideale per chi utilizza spesso e a lungo la voce ed ha corde vocali irritate dai malanni di stagione. Proprio l’erisimo è detta l’”erba dei cantanti”. Il sollievo arriva già dai primi spruzzi, quando gli estratti vegetali ricchi di principi balsamici e disinfettanti.


Corazza – Sciroppo all’echinacea


Indicato per i bambini e in generale per rinforzare le difese immunitarie pre-contagio, lo sciroppo di echinacea combatte anche bronchiti e libera le vie respiratorie, grazie al potente contributo di ribes nero e rosa carina. Il vantaggio di utilizzare uno sciroppo rispetto ad altri prodotti è quello di avere una più intensa e concentrata componente di sostanze vive conservate nella sua densa consistenza. La risposta più decisa alle aggressioni del freddo.
Ogni prodotto è acquistabile dal nostro shop online, ma se vuoi un consiglio gratuito da un professionista che può indirizzarti sul prodotto migliore per te, contattaci qui.

Torna alle News