CONSEGNA GRATUITA Per ordini superiori a 60€ solo Italia

News

Ritrovare il benessere

Curcuma bio e piperina

Pubblicato il: 01/10/2018

Curcuma bio e piperina

 

Le compresse di Curcuma con pepe nero Bio sono un integratore naturale al 100% indicate soprattutto per coloro che vogliono dimagrire, bruciare i grassi e purificare l’organismo.
Gli ingredienti principali di queste compresse sono la Curcuma e la Piperina. La prima ha il compito di depurare l’organismo, mentre la seconda impedisce alle cellule adipose di accumularsi.

Perché affiancare l’assunzione di Piperina alla Curcuma?
È stato scoperto dai ricercatori che i numerosi vantaggi portati dalla Curcuma possono essere rafforzati dall’affiancamento della Piperina. Questa combinazione infatti permette un dimagrimento ben tre volte più veloce del normale. A fianco della funzione depurativa svolta dalla Curcuma, che favorisce il dimagrimento, la Piperina blocca l’accumularsi delle cellule adipose, regolando così il metabolismo dei grassi e riducendo l’assimilazione dei carboidrati. Inoltre, la Piperina interviene positivamente anche sui succhi gastrici rendendoli più acidi, e in questo modo il cibo viene digerito molto più velocemente.

Altri suggerimenti
Curcuma e Piperina in sé però non bastano; nonostante riescano a sopprimere la fame e aiutino a non mangiare fuori dai pasti e a non esagerare con i cibi in generale, per ottenere i risultati desiderati queste compresse devono essere affiancate da una dieta corretta e dall’attività sportiva. Infatti, si tratta di un integratore alimentare, e non di un sostituto di un pasto.

I vantaggi principali
I benefici portati dall’assunzione delle compresse di Curcuma con pepe nero Bio sono numerosi. Innanzitutto, permette una perdita di peso senza fatica, di bruciare i grassi in eccesso, di controllare meglio la fame, di sgonfiare tutto il corpo e infine di depurare sia fegato che reni.

Le principali zone aiutate
Curcuma & Piperina lavorano principalmente su alcune zone del corpo permettendo di:

-appiattire la pancia;
-rassodare i glutei;
-ridurre i fianchi grossi;
-tonificare le cosce.

Esistono particolari effetti collaterali?
Una peculiarità della Curcuma & Piperina è che non vi sono particolari controindicazioni. Ovviamente è sconsigliata l’assunzione da parte dei bambini al di sotto dei 3 anni, dalle donne incinte, durante l’allattamento e da tutte le persone che soffrono di gravi patologie gastrointestinali, renali ed epatite.

Modalità di assunzione
La confezione di compresse di Curcuma con pepe nero Bio è formata da 300 compresse da 300 mg. Si consiglia di consumare 3 compresse al mattino, 3 a pranzo e 3 a cena, con acqua dopo i pasti.

 

Torna alle News