CONSEGNA GRATUITA Per ordini superiori a 60€ solo Italia

News

Ritrovare il benessere

Terra Diatomacea: tutti i benefici della farina fossile a uso alimentare

Pubblicato il: 12/09/2019

Terra Diatomacea: tutti i benefici della farina fossile a uso alimentare

 

Settembre è un mese di depurazione: dopo le abitudini poco equilibrate dell’estate e i bagordi delle vacanze, sentiamo il bisogno di pulirci, liberarci e purificarci dall’interno.

La Terra Diatomacea ci viene in aiuto proprio in questo senso: agisce come uno “scrub”, non tossico né dannoso, all’interno dell’intestino, eliminando tutte le sostanze tossiche presenti al suo interno e lungo l’intero tratto digerente.

Questa particolare farina fossile alimentare è ideale come trattamento detox, ma non solo: essa, infatti, offre svariati benefici anche per la circolazione, il colesterolo, la pelle, lo stomaco e le unghie. Scopriamo insieme di cosa si tratta e quali sono i suoi effetti positivi sulla salute e il benessere di tutto l’organismo.

 

Terra Diatomacea: una farina fossile a uso alimentare dalle mille risorse.

La Terra Diatomacea è una farina fossile alimentare formata almeno per l’85% di silice amorfa e da altri minerali. Essa viene raccolta nelle zone in cui, molto tempo fa, era presente una grande distesa di acqua dolce; questi luoghi conservano microscopici resti fossili (Diatomee) che risultano particolarmente benèfici in diversi contesti per l’organismo umano.

Assunta con regolarità, questa farina fossile alimentare è in grado di:

  • Pulire le pareti intestinali e l’intero tratto digerente, eliminando parassiti o eventuali agenti patogeni (virus e batteri);
  • Rimuovere residui di farmaci, metalli pesanti e pesticidi;
  • Combattere e prevenire l’invecchiamento precoce, sostenendo il benessere di pelle, unghie e capelli;
  • Ridurre la pressione arteriosa e il colesterolo cattivo;
  • Alleviare i dolori alle articolazioni.

 

Farina fossile alimentare: come si usa e come si conserva.

La Terra Diatomacea è venduta sottoforma di polvere, non ha sapore e va assunta con regolarità, mescolandola al cibo o a un liquido. Un esempio? Provala con il tuo succo di frutta preferito e gustala a colazione: se assunta ogni giorno, in particolare di prima mattina, questa farina fossile alimentare aumenta l’energia utile per svolgere le molteplici attività quotidiane. Una volta utilizzata, va riposta in un luogo fresco (< 25°C) e asciutto, riparandola dalla luce diretta.

Prova anche tu i benefici di questa farina fossile alimentare, acquistala ora nel nostro shop online.

Torna alle News