News

Ritrovare il benessere

ERBAVOGLIO PROPONE GC70 IL PREBIOTICO PER LA PULIZIA DEL COLON

Pubblicato il: 25/02/2010

RIPULIRE IL COLON E IL TRATTO INTESTINALE
Le ricerche hanno stabilito che il colon è pieno di miliardi di batteri (la flora intestinale) che svolgono un ruolo importante per la digestione e per la salute in generale.

Una cattiva alimentazione e altri fattori tendono ad occludere il tratto intestinale e far sì che cessi di funzionare in modo appropriato. Le sostanze nutritive non vengono assorbite bene ed il corpo viene a trovarsi in una condizione di maggior predisposizione alle infezioni.

Il cibo che permane non digerito nello stomaco e negli intestini va in putrefazione e produce tossine. 

Possono così cominciare a manifestarsi le allergie

Il G.C. 70, formulato per il sistema intestinale, fornisce una fibra naturale ipoallergenica, un importante ingrediente mancante nella nostra dieta. 

Tale fibra fa sì che l'intestino si mantenga in ottima forma, favorendo un rapido passaggio del cibo e mantenendolo più pulito.

Contiene inoltre gusci di Psillio combinati con i naturali principi funzionali di varie erbe che contribuiscono al fattore pulizia . L’obiettivo è quello di eliminare dal corpo residui indesiderati. Inoltre i macro-minerali aiutano le cellule ad espellere l’acqua e il sodio in eccesso. I macro-minerali sono tutti in forma di acetato, ritenuta più efficace nel disintossicare il sistema. In esso è contenuta una maggior quantità di Lactobacillus per assicurare un maggior ripopolamento di batteri benefici nel tratto intestinale.

Torna alle News

Consegna gratuita


Per ordini superiori ai 60€

Reso gratuito


Entro 10 giorni

Pagamenti Sicuri


Anche in contrassegno

Servizio Clienti

Contattaci
+39 030-2165911 / +39 030-3755240