News

Ritrovare il benessere

Creme solari naturali: l'abbronzatura sana con i cosmetici erbavoglio.

Pubblicato il: 18/05/2016

Creme solari naturali: l'abbronzatura sana con i cosmetici erbavoglio.

Per avere una tintarella perfetta bisogna, prima di tutto, preparare la pelle all’estate. Ecco quindi i consigli di Erbavoglio per ottenere un’abbronzatura sana, naturale, proteggendo la pelle dai raggi UV con prodotti naturali.  Alla vigilia di una nuova primavera tornano i buoni propositi per avere un corpo da urlo o per preparare al meglio la pelle ai raggi solari in vista dell’estate. Ma per fare tutto ciò serve determinazione e uno schema tattico fatto di mosse semplici ma giuste, a partire dall'uso di un autoabbronzante naturale.

 

Ottenere un’abbronzatura omogenea e avere una pelle liscia, idratata e levigata è più semplice di quello che si pensi. Prima di tutto bisogna prendersi cura della propria alimentazione: mangiare molta frutta e verdura e porre attenzione alle vitamine e gli alimenti che si assumono. Ecco quindi la necessità di aggiungere alla dieta integratori naturali come RA capsule con calcio‚ betacarotene e vitamina c.

 

Man mano che ci si avvicina all’estate è necessario bere più acqua, anche 2 litri al giorno, e preferire il tè verde, in modo tale da offrire al proprio corpo l’idratazione ideale in vista delle giornate più afose. Oltre a preoccuparsi dell’alimentazione, è bene preparare la pelle alle giornate al mare anche con dei trattamenti e delle cure per il corpo mirati. Fare uno scrub su tutto il corpo usando XU ultra active vanille scrub anticellulite sarà utile per eliminare la pelle morta, oltre a tutte le sgradite impurità. La pelle risulterà morbida, nuova e pronta ad essere baciata dai raggi solari, garantendo un effetto duraturo. Per proteggere la pelle dai raggi nocivi del sole, Erbavoglio suggerisce prodotti naturali come la crema RA solare alta protezione, emulsione protettiva (fattore di protezione 20/22)‚ cremosa e resistente all’acqua a rapido assorbimento con filtri UVA e UVB‚ in alta concentrazione‚ e un filtro fisico che rimane in superficie ed agisce selezionando e riflettendo unicamente i raggi nocivi.

 

Dopo i primi giorni di esposizione, si noteranno i primi graduali cambiamenti del tono di colore: passato il rossore iniziale si potrà quindi utilizzare RA ultra, ottimo prodotto naturale idrorepellente per un’abbronzatura più intensa e veloce anche con poco sole.

Torna alle News

Consegna gratuita


Per ordini superiori ai 60€

Reso gratuito


Entro 10 giorni

Pagamenti Sicuri


Anche in contrassegno

Servizio Clienti

Contattaci
+39 030-2165911 / +39 030-3755240