CONSEGNA GRATUITA Per ordini superiori a 60€ solo Italia

News

Ritrovare il benessere

Consulenza nutrizionale online

Pubblicato il: 30/11/2018

Consulenza nutrizionale online


Erbavoglio lancia un esclusivo servizio di consulenza nutrizionale online per rispondere alle numerose richieste di molti clienti interessati a migliorare il proprio regime alimentare.

L’obiettivo Anna Paola Linklater, esperta nutrizionista selezionata da Erbavoglio, è quello di sostenere la persona nell’intraprendere un percorso alimentare che porti ad acquisire gradualmente uno stile di vita adeguato e a gestire eventualmente situazioni a rischio per arrivare ad un rapporto più sano ed equilibrato con il proprio cibo ed il proprio corpo.

Da oggi il catalogo dei prodotti naturali e biologici di Erbavoglio si arricchisce quindi di tre soluzioni per richiedere una consulenza nutrizionale online:

1-      Consulenza Nutrizione Olistica online di 50 minuti via Skype o WhatsApp senza piano nutrizionale: costo 70 euro.                                       

2-      Consulenza Nutrizione Olistica di 50 minuti via Skype con piano nutrizionale personalizzato inviato via email + 1 supporto email illimitato per 1 mese: costo 130 euro.

3-      Pacchetto consulenze Health & Nutrition Holistic Coaching per il cambio di abitudini alimentari e stile di vita, focalizzazione di nuovi obiettivi per raggiungere il massimo del potenziale individuale. Questa soluzione prevede 1 sessione gratuita iniziale di 30 minuti, 4 sessioni di 50 minuti via Skype o WhatsApp nell’arco di 2 mesi + 1 piano alimentare personalizzato calcolato su 1 mese + supporto email illimitato + sessione finale di conclusione di 30 minuti: costo 350 euro.


Ciò che rende il sostegno di Anna Paola unico è proprio la dedizione personalizzata che riserva ai clienti. L’obbiettivo, nella promozione della salute e della nutrizione olistica, è garantire un supporto professionale pur restando sensibile alle esigenze individuali delle persone.

L’approccio olistico permette di valutare la salute del cliente con parametri molto diversi da quelli tradizionali. Al centro non vi è solo il corpo ma bensì la persona nella sua integralità, immersa nel suo ambiente e nelle sue dinamiche sociali e culturali. L’enfasi si sposta sull’armonia e la fluidità tra corpo e spirito e la salute diventa veramente integrale.

Con un Master in International Humanitarian Action (Specializzazione in salute Pubblica), conseguito con lode all’ Università di Louvain la Neuve in Belgio (UCL), Anna Paola ha trascorso 15 anni nel campo degli aiuti umanitari, lavorando soprattutto come consulente nell’area della salute. I temi particolarmente cari alla consulente di nutrizione olistica online sono “Educazione alla Nutrizione” e IYCF (Infant and Young Child Feeding) per garantire un adeguato apporto nutrizionale valutando gli ingredienti disponibili e ottimizzare la salute di mamma e bambino in condizioni di emergenza.

Sempre motivata dal desiderio di assistere gli altri, negli anni si è consolidato interesse per la nutrizione e le terapie olistiche, al punto di trasformare una passione in professione.

“Sono così diventata “Holistic Health Coach” presso il famoso “Institute for Integrative Nutrition-IIN” di New York e Terapista Nutrizionale qualificata con il BNC (British Nutrition Council) per poi specializzarmi con due corsi avanzati in Nutrizione Olistica presso SNHS (School of Natural Health Science – London) dove sono in procinto di ottenere l’Advanced International Diploma. -racconta l’esperta nutrionista- Vari corsi specializzati LSMH (London School for Hygiene and Tropical Medicine) mi permettono di mantenere un “piede” nel campo dell’azione umanitaria consentendomi, quando possibile, di partecipare come consulente in progetti di nutrizione con missioni di breve durata”.


Così è iniziata l’avventura di Anna Paola Linklater dove la chiave di volta è la Bio-Individualità, la voglia di migliorare la vita delle persone attraverso consigli pratici fissando obbiettivi realistici e sostenibili nel tempo, disegnati su misura per le esigenze individuali. 

Volete esplorare il vostro potenziale? Anna Paola ha creato pacchetti di consulenza nutrizionale online diversi per esigenze diverse. “Potrete lavorare con me restando nel confort della vostra casa sorseggiando una tazza di tè oppure chiamare del vostro ufficio durante una pausa di lavoro, -precisa- il dialogo può avvenire tramite videoconferenze, o semplicemente con una chiamata telefonica, senza intralciare i vostri impegni. Non c’è bisogno di venire nel mio studio, potete raggiungermi ovunque, basta una mail”.



Tutti noi condividiamo il desiderio di armonia interiore, dove lo spirito è in pace con sé stesso e il corpo è in salute, dentro di noi abbiamo un incredibile potenziale, esploriamolo insieme!

 

Torna alle News