News

Ritrovare il benessere

Con la Terra diatomacea le tossine non si trasformano in grasso

Pubblicato il: 01/08/2019

Con la Terra diatomacea le tossine non si trasformano in grasso

Proprio come una spugna, assorbe le scorie e favorisce un profondo detox dell'intestino, organo chiave del metabolismo. Scopri di cosa si tratta!

 

D'estate, insieme a costume e asciugamano, tiriamo fuori dall'armadio sempre gli stessi desideri. Vorremmo perdere peso, sgonfiarci, indossare abiti leggeri senza sentirci inadeguata, riscoprire il piacere del sole sulla pelle senza l'imbarazzo dei rotolini di troppo. Ma da dove cominciare? Il primo, fondamentale e semplice passo è disintossicare a fondo l'intestino, per partire con un reset di tutto il sistema. Se l'intestino è pulito la dieta sarà molto più efficace.

 

La Terra diatomacea di grado alimentare è la novità che ti aiuta a depurare e drenare dall'intestino le sostanze nocive accumulate (liquidi stagnanti, grassi in eccesso, materiale di scarto e tossine, agenti patogeni come virus o batteri, residui di farmaci, metalli pesanti e pesticidi) che impediscono l'ottimizzazione del metabolismo rallentando la tanto desiderata perdita di peso.

 

Leggi l'articolo integrale per saperne di più.

 

Fonte: articolo di Nina Gigante, con la consulenza di Tiziana Lugli apparso su Dimagrire di Riza - Agosto 2019

 

Torna alle News