CONSEGNA GRATUITA Per ordini superiori a 60€ solo Italia

Sacchetto di Cotone per Latte Vegetale Bio

Cod. EB216
14.00 €

Disponibilità: Disponibile

Confezione da 25,4 x 30 cm

Gamma di sacchetti di Canapa o Cotone biologici ideali per fare latte vegetale. Usiamo materiali di altissima qualità in modo da poter rendere il più salutari le bevande. Offriamo 100% garanzia di qualità e durata.

Bio'
Descrizione

Gamma di sacchetti di Canapa o Cotone biologici ideali per fare latte vegetale. Usiamo materiali di altissima qualità in modo da poter rendere il più salutari le bevande. Offriamo 100% garanzia di qualità e durata.

• Risparmiare denaro facendo il proprio latte di mandorla.
• Ricette E-Book & Guida alla Salute scaricabili gratis dal Link inserito all'interno.
• Facile da lavare e resistente e duraturo per la pulizia.
• Sacchetto Riutilizzabile e Multiuso.
• Colatura liscia di latte e succhi garantita senza pezzetti.

Avvertenze
Per evitare il pericolo di soffocamento, tenere questo sacchetto di plastica lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare questa sacchetto in culle, letti, carrozzine o box per bambini. Questo sacchetto non è un giocattolo.
Ingredienti
Cotone.
Brand

I prodotti Lovetree sono gestiti da Marco e Katy con un piccolo aiuto dei loro due bambini. Ci prendiamo cura con orgoglio di tutto ciò che facciamo per i nostri clienti e vendiamo soltanto prodotti buoni che pensiamo vi piaceranno molto.

Dettagli
Tipologia Alimenti
Finalità Benessere, Energizzanti, Idratante
Destinazione Corpo, Intestino
Peso/Quantità 25,4 x 30 cm
Modalità d'uso Latte di mandorla: Ingredienti (rende circa 2 e 1/2 tazze) - 1 tazza di mandorle crude - Filtro acqua per immersione - 3 tazze di acqua - Un pizzico di sale marino - 2-4 datteri o albicocche secche, snocciolate e imbevuto di acqua calda (questo è facoltativo) - Estratto di vaniglia 1 cucchiaino Attrezzatura: La borsa di latte Lovetree. Immergere le mandorle in acqua e coprirle per almeno otto ore o durante tutta la notte. Scolare e sciacquare le mandorle e gettare l'acqua di ammollo. Mettere le mandorle, le 3 tazze di acqua, il sale, le albicocche o i datteri e la vaniglia in un frullatore. Miscela ad alta velocità per un minuto o giù di lì fino a che il composto risulta liscio. Mettere il sacchetto di latte sopra una grande ciotola e versate delicatamente il latte di mandorle nel sacchetto di latte. Sgocciolare per un massimo di un'ora o se avete fretta spremere il sacchetto per rimuovere quanto più liquido possibile. Eliminare la polpa, o salvare da utilizzare in frullati. Conservare il latte di mandorla in frigo per 2-3 giorni e agitare prima dell'uso.