CONSEGNA GRATUITA Per ordini superiori a 60€ solo Italia

Formula KKS

Cod. EB121B
32.00 €

Disponibilità: Disponibile

Confezione da 60 compresse da 1 gr

L’alterazione del nostro Orologio Biologico, come ho dimostrato, porta a una progressiva perdita e alterazione della concentrazione endo- ed extra-cellulare di numerosi minerali. Tale perdita e squilibrio è dovuto alla desincronizzazione ormonale che porta a imponenti alterazioni della membrana cellulare, che “filtra” i minerali, li accumula, li perde, li trattiene.

Descrizione

L’alterazione del nostro Orologio Biologico, come ho dimostrato, porta a una progressiva perdita e alterazione della concentrazione endo- ed extra-cellulare di numerosi minerali. Tale perdita e squilibrio è dovuto alla desincronizzazione ormonale che porta a imponenti alterazioni della membrana cellulare, che “filtra” i minerali, li accumula, li perde, li trattiene.
Avete infatti sentito mai parlare dei “canali calcio”? Ma se vi sono alterazioni della membrana, come può la cellula trattenere o eliminare minerali essenziali, come il potassio, il calcio, il sodio? Senza un equilibrato mantenimento di minerali essenziali, la cellula “impazzisce”, invecchia e muore.
Dovete anche sapere che i minerali sono parte essenziale degli “enzimi”, molecole che fanno da veicolo per la sintesi di ogni tipo di molecola. Sapevate forse che, per esempio, lo zinco è parte essenziale di più di 200 enzimi? Se si invecchia male, lo zinco viene perduto ogni giorno!

Alcune Proprietà:

  • Azione antiossidante , antistress ed antinvecchiamento .
  • Ristabilisce la FLORA BATTERICA INTESTINALE, andando cosi a regolarizzare i diversi disturbi gastro-intestinali quali stitichezza, diarrea, reflusso e gastrite.
  • La presenza dell alga KLAMATH garantisce un effetto depurativo per fegato e reni, inoltre riducendo la viscosità del sangue aiuta a regolarizzare eventuali disordini epatici. Studi scientifici attestano notevoli effetti positivi sull’ attività celebrale dell’ alga KLAMATH, favorendo capacità di apprendimento e mantenimento di concentrazione ed attenzione .
  • L’alga KOMBU ha effetti notevoli sul derma, risultando un ottimo alleato nel contrastare acne, dermatiti e cellulite.
  • La SPIRULINA, contrasta i dolori mestruali e favorisce l’ assimilazione del FERRO all’ interno del nostro organismo, risultando molto utile per chi è affetto da ANEMIA.
  • Contenendo Iodio e Bromo, Formula KKS Alga® è un ottimo alleato della Melatonina Zn-Se Dr.Pierpaoli ® nella regolazione dell’ apparato tiroideo (ipotiroidismo e ipertiroidismo).
Avvertenze
Gli integratori non vanno presi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Ingredienti
Agente di carica: Cellulosa microcristallina - Alga Klamath (Aphanizomenon flos aquae var. Ralph) batterio - Erba Medica (medicago Sativa L.) erba fiorita - Alga Kelp (Laminaria digitata) tallo - Spirulina maxima tallo - Antiagglomerante: magnesio stearato vegetale - Agenti di rivestimento: Polivinil Alcool, polietilen Glicole - Colorante: Biossido di titanio - Agente antiagglomerante: talco.
Brand

Dr. Pierpaoli

Dr. Walter Pierpaoli è nato nel 1934 a Milano e qui ha concluso tutti i suoi studi.
Si è laureato con pieni voti in Medicina e Chirurgia nel 1960. Dopo una specializzazione in Cardiologia ed un periodo come Assistente Ospedaliero e di attività pratica (Studio Medico), ha insegnato come Assistente presso l'Istituto di Patologia Generale dell'Università di Milano, conducendo ricerche di biofisica (effetto fotodinamico) e usufruendo di una borsa di studio dell'Atomic Energy Commission degli Stati Uniti.

E' poi entrato nel 1963 nel Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) come Ricercatore a Contratto e quindi come Direttore di Laboratorio del "Centro per lo Studio della Patologia Cellulare". In tale veste ha operato fino al 1969. Nel 1966 è entrato come "visiting scientist" all'Istituto di Ricerca Medica di Davos-Platz, Svizzera. Sempre nel 1969 ha conseguito la Libera Docenza in Immunologia (corrispondente al Dottorato di Ricerca o Ph.D. negli altri Paesi).

Date le dimissioni dal CNR nel 1969 per incompatibilità ambientale, rimase all'Istituto di Davos fino alla fine del 1976, per complessivi dieci anni.

Dal 1977 al 1980 ha lavorato con un suo gruppo autonomo presso l'Istituto di Anatomia dell'Università di Zurigo e dal 1980, avvalendosi di una collaborazione con l'Istituto Choay di Parigi, ha costituito a Zurigo un Istituto di Ricerca e una Fondazione per la Ricerca Biomedica di Base  (ora INTERBION).  Tale Istituto e Fondazione si sono trasferiti dal 1988 nel Ticino, ove si trovano attualmente in veste definitiva, dopo un tentativo di trasferimento ad Ancona (Italia) negli anni 1993 – 1996.

Attualmente Dr. Pierpaoli è Presidente della Fondazione INTERBION e dirige la Ricerca appoggiandosi ai laboratori del ricostituito "Jean Choay  Institute for Neuroimmunomodulation" a Riva San Vitale, in Svizzera.

Dr. Pierpaoli ha pubblicato oltre 130 Lavori Scientifici sperimentali, quasi unicamente sulle migliori Riviste Scientifiche internazionali come "NATURE", (7 articoli),  "JOURNAL OF THE NATIONAL CANCER INSTITUTE - U.S.A.", "PROCEEDINGS OF THE NATIONAL ACADEMY OF SCIENCES - U.S.A.", e molti altri.

Egli organizza le notissime "Conferenze di Stromboli sul Cancro e l'Invecchiamento" che si sono svolte nel 1987, 1990, 1993 e 2005. La Quinta Conferenza è prevista nel giugno 2008. I Volumi sulle Conferenze di Stromboli,  pubblicati dalla "NEW YORK ACADEMY OF SCIENCES" di New York, sono stati i più venduti nella storia della più gloriosa e antica Società Scientifica degli USA.  

Dr. Pierpaoli ha promosso per primo da molti anni gli studi medici interdisciplinari chiamati ora "Neuroimmunomodulazione", ai quali si dedicano ora migliaia di ricercatori. Ha ideato, sulla base delle sue ricerche originali, interventi contro le malattie dell'invecchiamento e sta conducendo da molti anni negli Stati Uniti a Seattle, con un gruppo di  ricercatori presso il notissimo "Fred Hutchinson Cancer Research Center", ricerche iniziate nel 1978 e basate su un nuovo metodo di trapianti che permette di modificare il sistema immunitario e di evitare il rigetto degli organi. Tale Progetto, protetto da Brevetti mondiali, è in una fase avanzatissima di sviluppo e si prevedono i primi internati clinici in patologie diffusissime, fra le quali il diabete e il cancro.

Dettagli
Catalogo N/A
Tipologia Integratori
Finalità Antiossidanti, Rilassanti - Antistress
Destinazione Circolazione, Corpo, Pelle
Peso/Quantità 60 compresse da 1 gr
Modalità d'uso Si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno lontano dai pasti.