CONSEGNA GRATUITA Per ordini superiori a 60€ solo Italia

DepurStress Capsule

Cod. ERB05
24.00 €

Disponibilità: Disponibile

Confezione da 30 capsule da 380 mg

Se troppo stress può essere nocivo la giusta dose ci offre la vitalità che ci permette di andare avanti ed essere efficienti. Quindi anche se non è necessario eliminare completamente lo stress, dobbiamo essere capaci di gestirlo.
Descrizione

Integratore alimentare a base di Ashwagandha, Desmodio e Magnolia.

Se troppo stress può essere nocivo la giusta dose ci offre la vitalità che ci permette di andare avanti ed essere efficienti. Quindi anche se non è necessario eliminare completamente lo stress, dobbiamo essere capaci di gestirlo.
I segnali di stress che ci manda l’organismo possono essere: desiderio di cibo fra un pasto e l’altro, aumento di peso anche ingerendo poco cibo, problemi di sonno, stanchezza, sbalzi di umore, diminuzione della libido, difficoltà di concentrazione e di memoria, mal di testa, dolori alla schiena, disturbi intestinali, infezioni ripetute (a causa del sistema immunitario indebolito), irritabilità.
Individuando questi segnali, come i primi segni di stress, si diventa consapevoli del proprio stress e si può intervenire con l’obiettivo di evitare di esserne sopraffatti.

  • Ashwagandha ha proprietà adattogene che favoriscono la naturale capacità del corpo di resistere a stress emotivo e fisico.
  • Desmodium è utilizzato per aiutare il fegato a rigenerarsi normalizzando i livelli degli enzimi epatici. La normalizzazione, è facilitata dalla capacità della pianta di “riparare” le cellule del fegato. Questa pianta è considerata la pianta per “eccellenza” nel liberare il corpo dalle sostanze tossiche.
  • Magnolia l’estratto della corteccia di magnolia impiegato a bassi dosaggi, può ridurre lo stress senza indurre sonnolenza. Potrebbe essere una pianta efficace per il controllo degli effetti ansiogeni legati allo stress.
Avvertenze
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti dirette di calore. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non assumere durante la gravidanza.
Ingredienti

Tenore per dose giornaliera (2 cpr)*: Ashwagandha estratto secco (Whitania somnifera L. Dunal. Radix 1.5% Withannolidi) 340 mg*, Maltodestrina da Mais non OGM, Magnolia estratto secco (Magnolia officinalis Rehder Cortex 2% Onokiolo) 130 mg*, Desmodio estratto secco (Desmodium adscendens Sw. D.C. Folium) 110 mg*, Gelatina vegetale.

Brand
La linea DepurStress di Erbavoglio è utile per favorire le fuzioni fisiologiche depurative e il recupero fisiologico da stress psicofisici. Si tratta di integratori con un mix di elementi naturali che aiutano l'organismo a gestire e regolare lo stress ed allo stesso tempo facilitano il lavoro dell'intestino, organo il cui funzionamento è spesso correlato a stati di stress. I segnali di stress che ci manda l’organismo possono essere: desiderio di cibo fra un pasto e l’altro, aumento di peso anche ingerendo poco cibo, problemi di sonno, stanchezza, sbalzi di umore, diminuzione della libido, difficoltà di concentrazione e di memoria, mal di testa, dolori alla schiena, disturbi intestinali, infezioni ripetute (a causa del sistema immunitario indebolito), irritabilità.
Dettagli
Tipologia Integratori
Finalità Disintossicanti, Rilassanti - Antistress
Destinazione Corpo
Peso/Quantità 30 capsule da 380 mg
Modalità d'uso Si consiglia l’assunzione di una compressa due volte al giorno lontano dai pasti.