Fino al 20 dicembre   Consegna garantita entro Natale!

Snell Fat

Cod. IS123
28.00 €

Disponibilità: Disponibile

Un nuovo prodotto con ingredienti innovativi finalizzato al controllo del peso ed alla riduzione del colesterolo.
Descrizione

Un nuovo prodotto con ingredienti innovativi finalizzato al controllo del peso ed alla riduzione del colesterolo.

Kionutrime-Cs
Il primo ed unico chitosano vegetale, anallergico ed Ogm free.

Principali effetti benefici
Oggi è possibile controllare il peso ed il colesterolo efficacemente con un ingrediente 100% di origine vegetale, sicuro e di alta qualità.
Kionutrime Cs è un biopolimero puro D-glucosamina prodotto da Kitozyme secondo un procedimento brevettato.

Benefici:

  • Favorisce la salute cardiovascolare e generale attraverso il controllo del peso.
  • Riduce l’iperlipedemia riducendo l’accumulo dei grassi nei tessuti (-66%)
  • Inibisce l’accumulo di grassi nel corspo (-40%)
  • Riduce il colesterolo e i trigliceridi (-24%) - Ripristina la massa magra
  • Previene l’accumulo di grassi nel fegato (-39%) e nei muscoli (-66%)
  • Induce una sensazione di benessere associata alla perdita di peso
  • Previene il riacquisto di peso


Sembra incredibile, infatti il famoso chitosano che si estrae solitamente dal guscio dei crostacei, oggi esiste in forma vegetale e non animale.
E’ quanto di più simile ci sia alla cellulosa vegetale.

Avvertenze
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti dirette di calore. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Non superare le dosi consigliate. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Non assumere durante la gravidanza.
Ingredienti

Tenore per dose giornaliera (2 cpr): Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Maltodestrine; Kionutrime CS® - Chitosano vegetale 500 mg, L-Triptofano 160 mg, Xellex™–Acacia corteccia tit. 87,5% Polisaccaridi (Acacia catechu (L.F.) Willd, tapioca) 150 mg, Antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Biossido di Silicio; Acai frutto e.s. tit. 10% Polifenoli (Euterpe oleracea Mart, maltodestrine) 35 mg, Gomma arabica. 

Brand
SnellFat è la linea di prodotti Erbavoglio di origine vegetale pensata per chi ha problemi di colesterolo e di peso. Grazie alla formulazione con Kionutrime Cs, il primo chitosano vegetale anallergico e OGM free, favorisce infatti la salute cardiovascolare e riduce l'accumulo di grassi. I benefici non sono quindi solo estetici ma anche per la salute, tutto questo grazie al chitosano, sostanza che fino a qualche tempo fa si estraeva dal guscio dei crostacei e che oggi è disponibile in forma vegetale! Test di laboratorio mostrano riduzione dell'accumulo di grassi nei tessuti (-66%), riduzione dell'accumulo di grassi nel fegato (-39%), riduzione dell'accumulo di grassi nei muscoli (-66%), riduzione dell'accumulo di grassi nel corpo in generale (-40%), riduzione di colesterolo e trigliceridi (-24%). Oltre a ciò, previene il riacquisto di peso.
Dettagli
Tipologia Integratori
Finalità Dimagranti
Destinazione Colesterolo
Peso/Quantità 60 compresse
Modalità d'uso Per una corretta integrazione, si consiglia l’assunzione di una compressa due volte al giorno, prima del pasto accompagnata da un bicchiere di acqua.