CONSEGNA GRATUITA Per ordini superiori a 60€ solo Italia

Tappettino Chiodato Svedese Mysa

Cod. TAP000001
69.00 €

Disponibilità: Disponibile

Confezione da

Un successo strepitoso, un riscontro immediato, migliaia di utilizzatori entusiasti: è il fenomeno MYSA!
Partito in Svezia ora lo stanno scoprendo anche in Italia, e nei maggiori mercati mondiali!

Descrizione

Un successo strepitoso, un riscontro immediato, migliaia di utilizzatori entusiasti: è il fenomeno MYSA!
Partito in Svezia ora lo stanno scoprendo anche in Italia, e nei maggiori mercati mondiali!
Per manager che vogliono alleviare lo stress accumulato nella giornata, madri in carriera per concedersi momenti di assoluto relax tutto per loro, sportivi con acciacchi ed indolenzimenti muscolari, ma anche per terapeuti, e per chiunque si senta spesso spossato, o abbia problemi ad addormentarsi: MYSA regala a tutti i suoi benefici, in modo completamente naturale!

In migliaia ormai ci riferiscono entusiasti che basta sdraiarsi per qualche minuto sul tappetino MYSA per venire pervasi da un piacevolissimo senso di sollievo e rilassatezza, che permane per tutta la giornata: i muscoli si sciolgono, ed i dolori e le tensioni psico-fisiche si affievoliscono.
Le punte di plastica, a contatto della schiena nuda, gia’ dopo pochi minuti stimolano il sistema nervoso, che manda impulsi a livello spinale, fino al cervello, attivando la produzione di endorfina e di ossitocina.
Le endorfine sono chiamate anche ”l’ormone della felicita’”, in quanto bloccano gli impulsi del dolore producendo un senso di benessere. (diminuzione di dolori muscolari, al collo, cervicale ed alle articolazioni)
L’ossitocina è invece ” l’ormone dell’amore e della serenita’”, in quanto regala un diffuso senso di tranquillità, nonché leggera sonnolenza (contro stress, spossatezza e problemi nell’addormentarsi) Altri effetti da molti riscontrati sono lo e stimolo della circolazione sanguigna e linfatica, con relativo maggiore rifornimento di ossigeno ai muscoli ed agli organi. (problemi circolatori, cellulite, etc.).

Sarai meravigliato anche tu su come, con una unica spesa irrisoria (il costo di un’ora di massaggio, o di agopuntura!), troverai in MYSA un valido aiuto contro mal di schiena, stress, tensioni muscolari, insonnia, spossatezza, etc

…e tutto ciò senza costose medicine, a casa tua, senza effetti collaterali, anche solo come complemento alle tue usuali pratiche terapeutiche!

Impara ad ascoltare il tuo corpo ogni qual volta avrai modo di sdraiarti sul tuo tappetino MYSA: capirai come il tuo corpo e la tua mente ne potrà trarre il massimo beneficio.
Concediti almeno venti minuti per te stesso, in una stanza silenziosa o con musica rilassante, in piena calma, nel momento della giornata che ritieni più opportuno.

GUARDA IL VIDEO!

Brand

Mysa

I tappetini originali della Mysa sono gli unici al mondo a possedere due caratteristiche esclusive, che li rendono i migliori sul mercato: oltre alla massima qualita’ dei materiali (la speciale imbottitura ecologica naturale traspirante, non in gomme derivate dal petrolio e senza elementi sintetici), la Mysa propone un design dei fiori a 33 punte (design Balanced density ratio Mysa, creato nel 2010), che rappresenta una evoluzione rispetto alla versione originale del tappetino per agopressione concepita dal russo Ivan Kutnezov.

Il design delle punte dei tappetini Mysa permette infatti la migliore pressione delle micropunte, e la rende omogenea su tutta la superficie corporea che entra a contatto con il tappetino o cuscino: in tal modo si garantisce la migliore efficacia acupressurale, e la percezione del dolore risulta attenuata, rendendolo particolarmente tollerabile, senza compromettere la massima efficacia mio-rilassante e decontratturante, tipica dei tappetini Mysa. Questo rende il tappetino Mysa da sempre il preferito sia dagli utilizzatori, che dagli operatori delle terapie naturali!

A ciò si aggiunge il suo interno tutto naturale, in fibra vegetale. Qui il laboratori Mysa si sono superati: sono riusciti a creare un materiale che sostituisse sia la plastica che tutti i materiali sintetici derivati dal petrolio, tipico di tutti gli altri modelli di tappetini per agopressione esistenti sul mercato, che siano o no copie del nostro originale Mysa.

Il top per il tuo corpo, il meglio per il pianeta!

Dettagli
Tipologia No
Finalità Benessere
Destinazione No
Peso/Quantità No
Modalità d'uso Appoggia il tuo tappetino MYSA sul letto, poltrona, o qualsiasi altra superficie confortevole, fai quattro bei respiri profondi col diaframma, dimenticati del mondo fuori, rilassa il corpo, e goditi le sensazioni che verranno irradiate sul tuo corpo dalle sue punte! Si può utilizzare tutte le volte che si vuole: si raccomanda almeno tre volte alla settimana per circa 20 minuti, ma ciò dipende da cosa vuoi ottenere dal suo utilizzo. Non utilizzare su un piano inclinato, e non muovere eccessivamente o rotolare il tuo corpo quando sei disteso su di esso. Ogni qualvolta volessi cambiare posizione, alzati in posizione seduta, e stenditi poi nella nuova posizione. Bevi tanta acqua, per consentire alla tua energia interiore di riequilibrarsi.